Con il modo in cui uno dei più forti del verso non è in grado di affrontare le detonazioni e tutti non si ridimensionano a un sano lui da ciò che vede
Come l'ascesa del sole è una nota di preoccupazione per i demoni durante l'intera serie...
Il fatto che gran parte dei demoni non riesca a gestire la velocità delle esplosioni di fucili da caccia (i moderni fucili da caccia sparano tra mach 0.9 e 1.4)
E la litania di altri problemi nel suo attuale ridimensionamento della velocità? (cioè gli angoli dell'attacco e la quantità di pesce tagliata nel pesce attaccano il calcolo anche a questi problemi)
Alcuni degli altri calcoli MHS hanno anche estremità basse che non sono nemmeno Mach 100 (la voce per le velocità MHS)
Penso che la serie raggiunga il picco di Hypersonic / High Hypersonic dato che Mach 10 feat non ha nulla di sbagliato in ciò che ho visto. ma la maggior parte dovrebbe trovarsi nelle gamme supersoniche per i caratteri di fascia alta, Upper Moon 1 può deviare i proiettili, tuttavia Akaza deve impiegare del tempo per rimanere fuori dalla luce del sole, il che significa che probabilmente non è sicuro se può superarlo, ci sono evidenti più velocemente delle prodezze sonore semplicemente non vedere i motivi di MHS o MHS + come il punto originariamente sollevato è valido per notevoli motivi... Vedo tuttavia che questo ha causato un po 'di confusione. Mi scuso per questo.
No, lo capisco perfettamente, penso che il limite massimo del calcolatore NOAA Sunrise che ho usato sia stato Mach 1.3 all'incirca che ha tenuto conto del giorno/periodo dell'anno ecc. e di nuovo penso che sia per questo che devono girare la coda prima che sia per i demoni che non sono abbastanza veloci da scalare più velocemente non supereranno sostanzialmente il sole. Penso solo al
Sono andato via per mangiare e sono qui per chiarire alcune cose
No, non reagisce nemmeno all'attacco che il demone dice "a causa della sua costituzione speciale" capitolo 123 pagina 11 (pannello in basso a sinistra)
Fantastico, questa è una delle cose con cui sto bene poiché le velocità accettate dal calcolo sono sotto mach 10 iirc. Non sono d'accordo con il loro attuale ridimensionamento della velocità nell'MHS né nel la premessa della proposta è MHS +
Proprio i raggi del sole sono effettivamente coinvolti con l'alba che fa parte del motivo per cui il tasso dell'alba viene preso in considerazione come se potessero combattere dovrebbero essere in grado almeno teoricamente spostarsi con la velocità relativa alla velocità di combattimento, a meno che non sia mostrato / dichiarato diversamente, il che rende questo punto qualcosa da notare. Comunque dirò che va bene se vuoi dire che l'artista marziale corre molto più lentamente della sua capacità di combattere, credo, questo non cambia ancora molto al di fuori di
sono assolutamente d'accordo che sono al di sopra della velocità del suono almeno a quel livello. Tuttavia, si noti che i moderni fucili da caccia sparano pellet a queste velocità (Mach .98 e Mach 1.42)
Sono d'accordo che Upper Moon 1 è stato in grado di bloccare e deviare apparentemente questo è notare che il mio punto non dovrebbe essere velocità MHS (Mach 100 +)
vedi di nuovo sopra la scansione che è la sua costituzione.
Lo dici tu e ti offrirò questi pannelli dal precedente capitolo 65 pagina 10 e pagina 13
"Devo allontanarmi dal sole" e "Non sto scappando dal corpo di Demon Slayer - Sto correndo dal sole!" entrambi implicano che non è intrinsecamente in grado di superare l'alba o può spostare almeno Mach 1.3 perché deve correre perché si ferma per morire esso. Mentre vai a nord o a sud dell'equatore, l'alba è più lenta, quindi potrebbe essere più veloce della velocità dell'alba locale, Penso che sia più veloce dell'alba non solo astronomicamente, né penso che combatta a quelle velocità. Se è davvero un artista marziale addestrato da solo, la sua velocità di combattimento non dovrebbe essere troppo superata dalla sua velocità di viaggio.
pezzo divertente per i posteri.
nessun problema con la rottura della barriera del suono, non vediamo il boom sonico, tuttavia, né il movimento sostituisce il suono del suono molto bene nel manga (anche il bambino accanto a lui avrebbe dovuto diventare sordo da quello ma comunque)
[MEDIA = youtube] pefjYbofncg [/ MEDIA] link youtube per la scena, puoi sostenere che è approssimativamente al di sopra della velocità del suono ma non MHS né maggiore di 10, intorno al segno di 48 secondi al segno di 53 secondi, se lo consideriamo il più caritatevole possibile, salta alla fine del 48 ° secondo e arriva prima del suono al 52 ° secondo.
Ancora una volta bene con quello. Non dovrebbe essere MHS e dovrebbe essere ridotto come le gamme supersonico-ipersoniche per la maggior parte di questi personaggi
Nota che non tutte le esplosioni sono state alla velocità. Palline così come gli esplosivi a base decisamente solida, l'onda di detonazione viene trasportata nell'aria che ottiene il tipo di onda di detonazione. Muzan sottolinea in particolare le dimensioni, quindi perché ho suggerito le velocità di Mach 30 sopra per l'esplorazione del Mansion. Nota "quelle sono esplosivi speciali che possono essere gonfiati da un corpo di demoni ed esplosivi dal minimo attrito", con il segno di 35 secondi più la luce che illumina Daki e Gyutaro, tuttavia questo non appare nel manga come è la scena capitolo 86 pagina 17, 18, 19
Non li vediamo tutti gli esplosivi nel manga, il significato che la scena non è costruita, vieni gli effetti per il pio Zenitsu, ma aggiunto in ergo non canonico.
In sintesi: ho l'obietto di sottolineare che i caratteri più forti menzioni in questo thread non sono altro che velocità transoniche, la maggior parte di ess è più veloce del suono, tuttavia nessuno di essi dovrebbe essere MHS o MHS +.